Chi siamo


Greenvolts è un network di professionisti che si occupa di progettazione sostenibile. Nasce con una forte vocazione all'energy management e da agosto 2012 il network si allarga anche ai settori ambiente ed architettura.

 

La progettazione è un processo che deve raccogliere le istanze provenienti da economia, società, ambiente, cultura e arte. Renderla sostenibile vuol dire adottare un approccio teso a migliorare le condizioni di vita dell' uomo, anche attraverso una modificazione consapevole dei comportamenti.

 

E’ sulla base di questo approccio che crediamo nella forza del progetto come volano dell’innovazione e motore del cambiamento ed ecco perché diciamo: GREEN PEOPLE FOR GREEN CITIES

 

Non abbiamo una sede ma abbiamo una rete.

Una rete di risorse tecniche e operative che mutano al mutare della commessa. Per ottenere il migliore risultato, collaboriamo con agronomi, ingegneri ambientali e acustici, strutturisti, professionisti termotecnici ed imprese.


Operiamo e lavoriamo in mobilità e non siamo vincolati a luoghi specifici.


Questo ci permette di dare al cliente la massima assistenza e allo stesso tempo garantire un alto livello qualitativo.

 

Ogni commessa è una scommessa.Ascoltiamo i bisogni del cliente, applichiamo il filtro verde e generiamo output sostenibili. Gestiamo direttamente il coordinamento di questo network professionale. Siamo tre professionisti con competenze specifiche ma complementari:





 Tommaso Caenaro

Esperto in Gestione dell'Energia
certificato EGE


Alessandro Peli

Esperto in pianificazione
territoriale e del paesaggio


Flavio Gilberti

Esperto in riqualificazione 
urbana e architettura



TAGs: Greenvolts, network professionisti, progettazione sostenibile, economia, società, ambiente, cultura, approccio, cittadino, impatto ambientale, progetto, innovazione, motore, cambiamento, GREEN PEOPLE, GREEN CITIES, rete, risorse tecniche, mobilità, massima assistenza, filtro verde, output sostenibile, contesto ambientale, architettura, energia, ambiente, Alessandro Peli, Tommaso Caenaro, Flavio Gilberti